Fanghi

Immersi in una rilassante esperienza emozionale

  in una nuova dimensione di tranquillità e relax

I fanghi sono un trattamento combinato termico- osmotico ad effetto calore. Contengono argilla, ippocastano, rosmarino, limone, lavanda e tè verde. Riattivano la circolazione e la microcircolazione, per questo motivo sono impiegati per stimolare il drenaggio in casi di ritenzione idrica e sono particolarmente utilizzati per la cura dell’artrite e dell’artrosi, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie. 

Svolgono un’azione analgesica, miorilassante e stimolante dei processi metabolici. 

I fanghi vengono applicati nei punti di interesse e lasciati in posa 15 minuti, doccia e infine un massaggio con crema drenante. Il risultato più visibile nell’immediato è proprio sulla pelle che, pulita e depurata, alla fine del trattamento risulta levigata, morbida e purificata. 

Ideali nel periodo invernale per il calore dato dai fanghi e consigliato 1 volta a settimana.

    

Fango rassodante parziale                                                                                                                                         50 minuti € 45

Arma perfetta contro la cellulite, i fanghi rassodanti corpo agiscono in profondità stimolando il microcircolo e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. Il loro effetto detox a freddo sulla pelle è l’ideale per eliminare le cellule morte e rigenerare la cute. E per sentirsi in un attimo in un’oasi di benessere, basta un massaggio drenante su tutto il corpo. Vengono applicati nei punti di interesse e lasciati in posa 15 minuti, doccia e infine un massaggio con crema drenante. Il risultato più visibile nell’immediato è proprio sulla pelle che, pulita e depurata, alla fine del trattamento risulta levigata, morbida e purificata. 

    

Fango drenante parziale                                                                                                                                             50 minuti € 45

L’azione del Fango Drenante è dovuta in gran parte al cosiddetto effetto osmotico: applicandolo sul corpo, si crea uno strato isolante che aumenta la temperatura della pelle, i pori si aprono, favorendo la penetrazione dei principi attivi contenuti nella miscela, che vanno a drenare i liquidi in eccesso donando un senso di leggerezza immediato. Viene applicato nei punti di interesse e lasciato in posa 15 minuti, doccia e infine un massaggio con crema drenante. Il risultato più visibile nell’immediato è proprio sulla pelle che, pulita e depurata, alla fine del trattamento risulta levigata, morbida e purificata.   

Built with